www.ro-ua-md.net

VOLUNTARIAT R.MOLDOVA

VOLUNTARIAT R.MOLDOVA
http://www.voluntariat.md

http://amicel.cnpac.org.md

Report on the problem of child abuse_MOLDOVA.

Report on the problem of child abuse_MOLDOVA.
http://www.canee.net/bulgaria/research_on_the_problem_of_child_abuse_in_eastern_europe

SALESIANI IN MOLDOVA.

SALESIANI IN MOLDOVA.
http://www.donbosco.ro/contact/

http://www.cnpac.org.md

FUNDATIA "COPILUL"

FUNDATIA "COPILUL"
http://www.fundatiacopilul.md/

GRAZIE DI CUORE !

Seborga nel MONDO.

Seborga nel MONDO.
http://it.youtube.com/user/seborghino http://www.seborganelmondo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=452&Itemid=1

VOLONTARIATO IN MOLDOVA.

VOLONTARIATO IN MOLDOVA.
Non e mai tardi ad iniziare a fare del bene. Aiutiamo i nostri bambini moldavi, sono il futuro del nostro paese....VIDEO DEL NOSTRO VIAGGIO: http://www.livestream.com/newchannel/popoutplayer?channel=seborgatv

NOMINA- "MESSAGERO DI PACE NEL MONDO"

NOMINA- "MESSAGERO DI PACE NEL MONDO"
SI RICEVE PIU' NEL DARE, CHE RICEVERE.

Namastè

Namastè
“Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene” http://www.namaste-adozioni.org/

http://irffmoldova.ning.com/

http://irffmoldova.ning.com/
http://volunteeracademy.blogspot.com/

Orphans of Moldova Moldovan residential system (orphanages) – information, news, key actors and ac

Orphans of Moldova Moldovan residential system (orphanages) – information, news, key actors and ac
http://orphansofmoldova.wordpress.com/

PRIETENII COPIILOR.

PRIETENII COPIILOR.
http://www.prieteniicopiilor.md/

mercoledì 17 marzo 2010

SONO TESTIMONE DI QUESTA STORIA.
Il nostro primo piccolo progetto…ecco nasce grazie a Isa.

Dal sogno di Isa in Moldavia…
Ho sognato diverse volte Isa… una notte in particolare… nel mese di Agosto…. Isa mi ha detto che era venuta a salutarmi… che aveva dei compiti… che andava in Moldavia.
Così appena sveglia ho digitato sul computer Moldavia ed un altro nome che Isa mi aveva detto…
Ho trovato un banner…. Operazione Cuore Moldavo - Seborga nel mondo… ... Partivano quella stessa notte per la città di Mihailovca… ... Per aiutare bambini…
Così, d’istinto, ho scritto a queste persone…

Flavio mi ha subito risposto…

Al ritorno dal viaggio è nata una collaborazione… ... Flavio ha voluto parlare di Isa sul loro sito… del fatto che ora, forse, tutti noi avevamo un angelo… …E difatti ha scritto sul sito……

“Grazie a Claudia che mi ha permesso di aprire questo topic ... per me importante.
Durante il viaggio di solidarietà in Moldavia, il 19 Agosto 2006, in Romania, prima dei confini moldavi... ero sul lato passeggero anteriore del pulmino. Una paura tremenda di avere gli stessi problemi doganali dello scorso anno...ancor maggiori in quanto non avevamo i documenti necessari...al trasporto dei generi primari. Ho il cellulare... mi posso collegare gratuitamente a internet per inviare le foto sul sito http://moldova-mms.com/ e raccontare le nostre esperienze di viaggio...Arriva un messaggio via e-mail... proprio mentre compio il segno della croce durante il passaggio di un Cimitero...Di seguito pubblico il messaggio... ma devo prima dire che durante il viaggio, e in tutte le nostre azioni, non abbiamo avuto problemi... e quello che abbiamo ricevuto é stato immensamente bello…Leggo il messaggio e non mi vergogno a dire che ho pianto più volte.Grazie Isa, per ciò che hai fatto.”
Questo era il mio messaggio:
Carissimi, scusate questa lunga E Mail, ma per spiegarvi come sono qui ho necessità di raccontarvi una storia:
Faccio ordine e vediamo se riesco a farmi comprendere:
la mia Isabella, "una donnina di 15 anni", a seguito di un incidente stradale ad Alassio, dopo una settimana di coma, ha raggiunto Dio il 19 febbraio scorso. Tuttavia, il mio rapporto speciale riguardo alla sua tragedia è iniziato mentre Isa si trovava ancora in ospedale seppure con speranze di vita pressoché nulle a causa di un vasto edema cerebrale.

Pian piano, però, nel corso della settimana di coma, sono arrivata a dire ad Isa (perchè secondo me non ne poteva più) " se devi andare vai, non pensare a noi, a noi penseremo dopo, fai quello che è bene per te".
A Dio, invece, ho detto che gliela affidavo e che accettavo la sua volontà, ma che fino alla fine avrei continuato a pregare per un miracolo. Il mattino dopo Isa ha raggiunto Dio.
……Di qui in avanti è stato tutto un insieme di eventi pazzeschi e bellissimi…
… con Isa
Accadono inoltre sempre moltissime coincidenze che ti fanno comprendere che nulla di quello che accade, dal momento in cui Isa è mancata, accade per caso, anzi, la spiegazione quando la vedi, non so come dire, è chiarissima. … ...Ma gli accadimenti che vi ho raccontato e le coincidenze che si sono verificate mi servivano per farvi comprendere come e perché sono arrivata a voi e come e perché mi farebbe davvero piacere darvi una mano (cioè come e perché quando ho trovato il vostro sito… mi si è davvero aperto il cuore). Ecco, così, a proposito di coincidenze e accadimenti relativi ad Isa, arrivo a voi.
Tra le manifestazioni che vi ho raccontato vi sono anche diversi sogni.
Ho sognato Isa diverse volte nel corso di questi sei mesi… … sogni davvero belli, ma, come dire….. dove Isa continuava a seguire il suo percorso “di là”. Giovedì notte (tra il 17 ed il 18 agosto) un altro sogno Ho sognato Isa che, dopo avermi ringraziato per tutto ciò che avevo fatto per lei, mi ha detto: “Ora io devo proprio andare.” Io le ho detto: “Ma non puoi fare il mio Angelo?” Lei mi ha risposto: “No, ho questo compito…. Devo andare e ne sono felice…. Mamma devo andare in Moldavia.” Nel sogno io sapevo che era giusto che andasse… allora le ho detto… “Almeno vieni ogni tanto a dirmi come va.” Isa mi ha risposto: “questo sì, ma ora devo proprio andare, stanno partendo”…. Ed è sparita. Appena mi sono svegliata sono andata su internet… ... Ho digitato Moldavia ed ho trovato subito voi… ... ho letto e ho visto Seborga….. Isa frequentava l’Istituto d’arte di Imperia….., ma soprattutto voi siete partiti la notte del mio sogno……!!!!!!
Perciò… ... Eccomi qui…… sono sicura che nulla succede per caso…… di qualsiasi cosa abbiate bisogno per il vostro progetto… ... Io sono qui e credo che Isa voglia davvero aiutare quei bambini moldavi…… Io abito a Torino, ma il papà di Isa è ad Alassio ed io sono in Liguria molto spesso……… Se pensate che io vi possa servire
Un abbraccio, Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento